Piatto di carne

Ristorante di pesce a Ispra

piatti anche d'asporto

Nel proprio menu il ristorante di pesce a Ispra comprende come portata eccezionale e da non perdere il branzino. Il branzino chiamato anche spigola è pesce di lago e di mare ed è considerato particolarmente pregiato. E’ molto apprezzato per la qualità della “carne” magra, soda e con poche lische. Molto saporita ed estremamente versatile. I titolari del ristorante lo reperiscono di prima mattina sui mercati, di un bel colore lucente grigio plumbeo ed argentato sui fianchi con occhi brillanti e non infossati a garanzia di freschezza. 


Ogni mattina viene parimenti acquistato, sempre con grande attenzione alla freschezza ed alla provenienza, il pescato che finirà nelle grigliate. Tutti i prodotti alimentari presenti sulle tavole del ristorante di pesce a Ispra vengono giornalmente reperiti: verdure, frutta, formaggi e dolci freschi. La freschezza e la qualità sono ingredienti di fondamentale importanza nella preparazione delle portate ed i titolari tengono in modo particolare a dette garanzie che sono sinonimo di correttezza nei confronti della gentile Clientela. 


Gli eccezionali cuochi del ristorante di pesce trattano i branzini nelle classiche cotture al sale ed alla griglia spesso accompagnati da grigliate miste di pesce che vengono particolarmente apprezzate. Il branzino intero è inoltre perfetto per la cottura al cartoccio, arricchito con pomodorini, capperi, aglio e prezzemolo. Sfilettato si cuoce in padella o in umido abbinato ad una grande quantità di verdure cotte e crude ed accompagnato da grandi varietà di salse. I vini scelti per accompagnare i piatti di pesce sono ovviamente i bianchi, reperiti fra i migliori disponibili sul mercato e serviti freddi come da tradizione. Il ristorante di pesce a Ispra effettua anche un servizio da asporto, valido per le pizze ed anche per i piatti del menu. I prezzi sono molto contenuti, il servizio efficiente e cortese e la qualità assolutamente garantita. Molti sono gli affezionati clienti e molti se ne aggiungono costantemente.